LE AUTORITÀ ISRAELIANE IDENTIFICANO L’EX AGENTE DEL MOSSAD UCCISO IN ITALIA

Fonte: english.almayadeen.net

I media italiani rivelano che i sopravvissuti sono stati rapidamente scortati fuori da ospedali e hotel “per non lasciare traccia”.

I media italiani ieri hanno riferito  che 10 israeliani sopravvissuti al capovolgimento di una barca su un lago italiano durante il fine settimana sono stati portati d’urgenza in “Israele” a bordo di un jet militare, tra le notizie circolate secondo cui la maggior parte di quelli a bordo erano ex o attuali ufficiali dell’intelligence.

Domenica, i media italiani hanno riferito che una barca turistica sul Lago Maggiore in Italia si è capovolta a causa di un improvviso turbine, uccidendo quattro passeggeri, tra cui un israeliano di 50 anni.

Il sito di notizie israeliano Walla ha citato notizie italiane secondo le quali 18 dei 20 sopravvissuti erano agenti dell’intelligence ex o in servizio che sono stati rapidamente scortati fuori da ospedali e hotel “per non lasciare traccia”.

Secondo il Ministero degli Esteri dell’occupazione israeliana, l’uomo israeliano ucciso, identificato come Shimoni Erez, era un ufficiale del Mossad in pensione.

L’israeliano Channel 12 ha detto che l’uomo si era ritirato solo di recente.

I servizi di sicurezza italiani hanno indicato che gli altri due uccisi erano un uomo italiano di 62 anni e una donna italiana di 53 anni che lavorano nei servizi di intelligence.

Ha affermato in un comunicato che “i due dipendenti, appartenenti al dipartimento di intelligence, stavano partecipando a un incontro conviviale organizzato per festeggiare il compleanno di uno del gruppo”.

I media israeliani hanno suggerito che l’ex ufficiale dell’intelligence israeliana sia diventato amico degli italiani attraverso il lavoro.

L’israeliano Channel 12 ha precedentemente descritto il capovolgimento della barca e la morte dell’agente del Mossad in pensione come un evento “apparentemente misterioso”.

https://english.almayadeen.net/news/politics/israeli-authorities-identify-ex-mossad-agent-killed-in-italy

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati