DONATORINATI A SANREMO

Fonte: Polizia di Stato

Musica & Solidarietà: tappa a Sanremo per DonatoriNati Polizia di Stato. Una iniziativa nata in sinergia con il Gruppo Eventi, Casa Sanremo, il Comune e la Fidas di Sanremo. Sarà possibile donare il sangue fino all’ 11 febbraio dalle 8.00 alle 16.00 in Piazza Colombo. Ad attendere i donatori personale specializzato.
“ I donatori, i volontari vanno sostenuti sempre: oltre alla loro dedizione, al loro tempo ci donano il loro esempio. Donare il sangue è un gesto importante per tutti noi “- afferma Costanza Pireri, Vice sindaco della Città di Sanremo.
“Abbiamo la possibilità di trasmettere messaggi importanti e positivi, creare cultura e valori. Le nostre iniziative sono la testimonianza della forza del volontariato. A Sanremo la musica è nel sangue e la generosità nel cuore” – afferma Antonio Pagano Responsabile Organizzazione Eventi DonatoriNati Polizia di Stato.
Diffondere la cultura della donazione del sangue è sempre più una responsabilità condivisa e necessaria, anche la comunità di Sanremo ha aderito con entusiasmo all’iniziativa, tanti i cittadini che si sono avvicinati curiosi alla postazione fissa di DonatoriNati e Fidas.
“Il nostro compito è quello di  contribuire con l’energia della musica, la magia di Sanremo a rafforzare un messaggio fondamentale tra i cittadini ed i giovani: Chi dona il sangue, dona la vita. Compiere un gesto di solidarietà come quello della donazione del sangue consente di fare prevenzione sulla nostra salute e salvare una vita. I nostri giovani vanno incoraggiati a farlo, sono il nostro futuro”- afferma Stefano Cavalleri DonatoriNati Polizia di Stato
Sanremo, 8 febbraio 2023

@ Polizia di Stato

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati