ULTIMO LANCIO PER FRANCESCO

30 Novembre 2020: FONTE –  Stella d’Italia News-

 

Si apprende la triste notizia dell’ultimo lancio del fratello paracadutista Francesco FIORE. Enormemente legato alla sua terra e alla sua famiglia, Francesco è stato da sempre un fiero patriota e difensore di quei valori necessari a dare alla nostra Nazione la dignità dovuta.

Così lo ricordano i suoi camerati del 2° scaglione ‘90 con cui ha condiviso le fatiche e le emozioni dei migliori anni della loro vita:

Vent’anni forte il cuore Sguardo limpido e sereno…” Cosi inizia l’inno della 4ª Falchi…e Francesco era, è sarà un Falco: forte, fiero, lo sguardo alto e la vita presa di petto, la risata tonante e sprezzante!! “I Falchi pugnano e non si arrendono, sanno combattere, sanno morir” Così finisce l’inno della 4ª Falchi e inizia la lezione di Francesco per tutti noi: ha lottato, ha combattuto, con tenacia e forza un nemico potente e infido; ha saputo combattere con onore la sua battaglia e sicuramente ha saputo morire perché noi ce lo immaginiamo davanti alla morte con la sua risata sguaiata che le dice: “Ti ho fatto penare eh???” Ciao Fratello”

 

Francesco con il suo basco amaranto orgogliosamente indossato continuerà a guidarci dall’alto insieme a San Michele Arcangelo.

 

Lo ricorderanno per sempre i fratelli della “4° FALCHI”.

 

Cieli Blu, Francesco

 

Condividi

Commenti

3 Commenti

  1. Salve sono il nipote di mio zio Francesco, volevo ringraziarvi per le belle parole spese e mandarvi un abbraccio.
    Se avete delle foto che potete condividere con me ne sarei felice.

  2. Non potevo avere fratello migliore sono stato fortunato gli ho voluto bene da quando è nato ero tranquillo che se mi succedeva qualcosa lui avrebbe pensato ai miei figli e mia moglie ci scherzavano su adesso sono diventato molto povero spero che da lassù mi dia sempre una mano arivederci fratellino tuo fratello Fiore Giovanni

  3. Non potevo avere fratello migliore sono stato fortunato gli ho voluto bene da quando è nato ero tranquillo che se mi succedeva qualcosa lui avrebbe pensato ai miei figli e mia moglie ci scherzavano su adesso sono diventato molto povero spero che da lassù mi dia sempre una mano arrivederci fratellino tuo fratello Fiore Giovanni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati