L’ARMA DEI CARABINIERI ESPRIME LE CONDOGLIANZE PER LA MORTE DEL BRIGADIERE CAPO NICANDRO DI SANTO, ADDETTO ALL’ALIQUOTA RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI PARTINICO (PA), VITTIMA DEL CORONAVIRUS.

18 Novembre 2020: FONTE – Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri –

 

Nella nottata, a causa delle complicanze di una polmonite da coronavirus, è deceduto il Brigadiere Capo Nicandro Di Santo, addetto all’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Partinico (PA). Il Comandante Generale e tutta l’Arma si stringono compatti intorno alla moglie, e in particolare alle due figlie.

Il militare, entrato nell’Arma nel 1984, dopo aver prestato servizio presso la Stazione di San Cipirello (PA) e Pantelleria (TP) è stato impiegato presso l’allora 12° Battaglione “Sicilia” per poi approdare all’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Partinico (PA) dove da oltre dieci anni ne pattugliava le strade e, senza paura, affrontava giorno e notte le emergenze e le richieste di aiuto, aiutando e confortando chiunque aveva necessità.

Un esempio per i colleghi e per un punto di riferimento per la popolazione, racchiuso in una vita dedicata all’Istituzione ai cittadini e alla famiglia. Aveva 55 anni.

 

TESTO DI PROPRIETÀ – COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati