SANIFICAZIONE PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI LUCERA (FG)

15 Luglio 2020: FONTE – 21° REGGIMENTO ARTIGLIERIA “TRIESTE” –

 

Continua l’attività dei militari foggiani a supporto dell’Organizzazione Penitenziaria della Provincia di Foggia

 

Foggia, 15 luglio 2020. Il 21° Reggimento artiglieria di Foggia, unità dell’Esercito inquadrata nella Brigata Meccanizzata “Pinerolo” di Bari, continua il suo impegno sul territorio in piena sinergia con le Istituzioni locali. In particolare nella Città di Lucera (FG) nei giorni scorsi, su richiesta della Direttrice della locale Casa Circondariale, il personale del Reggimento ha svolto un’attività di sanificazione all’interno della struttura al fine di contenere i rischi connessi alla diffusione del COVID-19.

In particolare, il nucleo disinfettori in forza al reggimento ha igienizzato i locali dell’infrastruttura e gli automezzi in dotazione alla Polizia Penitenziaria.

La Direttrice della Casa Circondariale, dott.ssa Patrizia Andrianello, ha ringraziato i militari del 21° reggimento per il loro operato, in particolare “per la professionalità, celerità e solerzia dimostrata nell’intervenire in supporto all’Istituto Penitenziario, esempio di collaborazione e sinergia tra le Istituzioni dello Stato”.

L’attività conferma il costante supporto che l’Esercito sta assicurando alla collettività, in questo delicato momento, per contrastare la diffusione dell’epidemia, con azioni concrete in collaborazione con la Protezione Civile.

 

TESTO E FOTOGRAFIA DI PROPRIETÀ – 21° REGGIMENTO ARTIGLIERIA “TRIESTE” –  

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati