Home Polizia di Stato BANCOMAT, AUTO DI LUSSO E GIOIELLI: PRESA A MILANO BANDA DI RAPINATORI

BANCOMAT, AUTO DI LUSSO E GIOIELLI: PRESA A MILANO BANDA DI RAPINATORI

0

07 Luglio 2020: FONTE – Polizia di Stato –

 

Bancomat, auto di lusso e gioiellieri erano gli obiettivi preferiti da un gruppo criminale che ha messo a segno numerose e violente rapine a Milano e provincia.

Gli agenti della Squadra mobile del capoluogo lombardo hanno iniziato l’attività investigativa subito dopo una rapina commessa nel dicembre dello scorso anno ai danni di due gioiellieri che avevano preso parte alla manifestazione “Artigiano in fiera”.

L’indagine della Mobile milanese è riuscita a fare luce sull’attività della banda di rapinatori, riuscendo ad individuarne i componenti. Le ordinanze emesse dai Giudici per le indagini preliminari del Tribunale ordinario e per i minorenni di Milano sono state eseguite nei confronti di cinque persone, alcune delle quali residenti nei campi nomadi di via Martirano e via della Chiesa Rossa. Un sesto appartenente al gruppo criminale è tutt’ora attivamente ricercato.

I rapinatori rubavano auto di grossa cilindrata che utilizzavano per depredare i rappresentanti orafi e assaltare gli sportelli bancomat utilizzando la tecnica dell’esplosione con acetilene.

 

TESTO VIDEO E FOTOGRAFIA DI PROPRIETÀ – POLIZIA DI STATO –

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version