Il Movimento Conservatore Stella d’Italia alla IV Festa Tricolore di Riva Destra

02 Luglio 2020: FONTE -Movimento Conservatore Stella d’Italia-

A Roma si è appena svolta in Piazza Montecitorio la IV Festa Tricolore organizzata da Riva Destra, il movimento che catalizza, convoglia e coordina il movimentismo di Destra in appoggio al Partito Fratelli d’Italia. A Fianco di Fabio Schiuma e Angelo Bertoglio il Movimento Conservatore Stella d’Italia è stato presente ai molti tavoli di altissimo livello dove temi di grande attualità sono stati trattati con competenza e serietà. I lavori sono stati resi pubblici tramite le dirette streaming di Radio Radicale e di altre testate telematiche dimostrando il grande interesse che i Movimenti rappresentano per l’opinione pubblica.

Numerosissimi sono stati i parlamentari intervenuti non solo tra quelli di Fratelli d’Italia ma anche della Lega e di Forza Italia.

A Roma si è vista una Destra Moderna, ancorata al presente e proiettata nel futuro, propositiva, competente, dotata di capacitò di mediare ma al tempo stesso intellettualmente rigorosa. Una Destra a cui il Movimento Conservatore Stella d’Italia è orgoglioso di appartenere.

Andrea Marrone -Movimento Conservatore Stella d’Italia

Con l’Assessore Regionale della Liguria Gianni Berrino
La Responsabile Cultura del Movimento Angela Martino
L’Avvocato Giovanni Veroni
Il Dott. Gabriele Furiosi, neuro scienziato e scrittore

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati