SIENA: CONCLUSA L’OPERAZIONE “BELLA VITA”, 2 ARRESTI

03 Giugno 2020: FONTE – Polizia di Stato –

 

A Siena, due uomini avevano messo in piedi un vero e proprio business tra lo spaccio di stupefacenti e lo sfruttamento della prostituzione.

I due sono stati arrestati questa mattina mentre altre due persone sono state denunciate dagli uomini della Squadra mobile senese.

Le indagini sono scattate lo scorso anno dopo una serie di segnalazioni da parte di alcuni cittadini insospettiti dai continui andirivieni di persone in due appartamenti, uno nel centro storico e l’altro in periferia.

Attraverso servizi di osservazione e intercettazione, gli investigatori hanno scoperto che l’appartamento del centro era destinato principalmente per lo sfruttamento della prostituzione di giovani donne, mentre l’altro per il confezionamento e lo spaccio di droga.
Le ragazze, di varie nazionalità, per farsi contattare dai clienti venivano indotte a lasciare i propri annunci su alcune riviste o siti internet per adulti, e parte dei loro guadagni andavano ai due indagati.

Lo spaccio della droga, soprattutto la cocaina, invece avveniva anche in altri punti della città, ed in particolare all’interno di un bar del centro storico all’epoca di proprietà di uno degli indagati.

Nel corso delle perquisizioni di oggi, eseguite anche con l’ausilio delle unità cinofile, sono state sequestrate diverse dosi di stupefacente tra marijuana e cocaina, due bilancine di precisione, diverso materiale per il confezionamento e 1080 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

 

TESTO E FOTOGRAFIA DI PROPRIETÀ – POLIZIA DI STATO –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati