RAVENNA: OPERAZIONE ANTIDROGA CONTRO GRUPPO ITALO-ALBANESE, OTTO ARRESTI

12 Maggio 2020: FONTE – Polizia di Stato –

 

Al termine dell’operazione antidroga, denominata “Robbed Cheese”, la Squadra mobile di Ravenna ha eseguito 11 misure cautelari tra cui otto arresti, un obbligo di dimora e due obblighi di presentazione alla Polizia giudiziaria.

L’attività investigativa ha permesso di scoprire in Romagna una rete capillare di spaccio di droga gestita da un gruppo criminale di cittadini italiani e albanesi.

All’operazione hanno preso parte anche il Reparto prevenzione crimine Emilia Romagna orientale e unità cinofile antidroga.

Durante le indagini, sono state indagate 16 persone, di cui 11 arrestate in flagranza di reato; inoltre sono stati sequestrati  otto chili di cocaina e 15 di marijuana, una pistola, 130 mila euro in contanti e un’auto ai fini di confisca.

 

 

TESTO E FOTOGRAFIA DI PROPRIETÀ – POLIZIA DI STATO –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati