Lo Stato non si ferma

13 Marzo 2020: FONTE -Stella d’Italia News-

Lo stato non si ferma poer il Coronavirus, sotto gli occhi di tutti ci sono i sacrifici e il senso del dovere dei medici e degli infermieri che, negli ospedali, cercano di arginare un disastro purtroppo annunciato e prevedibile.

Ma meno sotto i riflettori anche se altrettanto degli ri rispetto per la abnegazione e il senso del dovere ci sono tutti gli appartenenti delle FFOO e FFAA che, da queste pagine, vediamo ogni giorno adoperarsi per la nostra sicurezza.

Come non ringraziare gli operatori della Polizia Penitenziaria impegnati a fronteggiare, da soli, la rivolta nelle carceri?

Come non ringraziare la Guardia di Finanza che ogni giorno stana gli sciacalli che speculano sul Coronavirus vendendo mascherine con un ricarico del 1500% oppure immettendo nel mercato dispositivi medici non sicuri e potenzialmente dannosi per la salute?

Come non ringraziare i Carabinieri, l’Esercito, la Polizia di Stato, la Polizia Municipale per i posti di blocco e i controlli decisivi per il contenimento del virus?

Ognuno di loro è esposto a rischi per la salute ma di loro si parla poco, si considera “normale” quello che fanno.

Non per noi, per noi questi uomini e donne sono l’Italia migliore, insieme a medici e infermieri, l’Italia che sta in piedi e combatte, sono la rappresentazione fisica dello Stato che non si ferma, dello Stato che tutela.

Grazie a tutti voi da parte di Stella d’Italia!

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati