IN STATO DI EBBREZZA TRAVOLGE UN GRUPPO DI TURISTI, ARRESTATO 27ENNE PER OMICIDIO STRADALE.

05 Gennaio 2020: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale Bolzano –

 

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Brunico hanno arrestato un ventisettenne della val Pusteria ritenuto responsabile dei reati di omicidio stradale.
Intorno alle ore 01.20 di stanotte a Lutago, lungo la strada statale 621 della valle Aurina un giovane alla guida di un’autovettura ha investito diciassette persone, turisti in vacanza in valle Aurina.
Sul posto immediatamente sono arrivati i carabinieri di Brunico, Campo Tures e Cadipietra, oltre alle ambulanze e l’elisoccorso per i casi più gravi.
Dei diciassette investiti, sei sono deceduti sul posto per le gravissime lesioni riportate. I restanti feriti, di cui 4 in condizioni critiche, sono stati trasferiti presso gli ospedali di Innsbruck (A), Bolzano e Brunico (BZ). Il guidatore, un giovani del posto di 27 anni, a seguito dei primi accertamenti condotti dal personale della Compagnia Carabinieri di Brunico, di concerto con l’Autorità Giudiziaria di Bolzano, è stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio stradale e lesioni gravi/gravissime.
Le generalità dei deceduti e dei feriti saranno comunicate ai familiari tramite il consolato tedesco di Milano non appena saranno precise e complete, attesa la grande difficoltà attuale nell’identificare tutti i coinvolti, trasportati urgentemente presso i citati nosocomi.

 

TESTO DI PROPRIETÀ – ARMA DEI CARABINIERI COMANDO PROVINCIALE BOLZANO –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati