DONAZIONE IN FAVORE DEL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE DI SALERNO DA PARTE DELLE “GUIDE”

21 Dicembre 2019: FONTE – Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°) –

 

Salerno, 20 dicembre 2019. In occasione delle festività natalizie, il Reggimento Cavalleggeri Guide” (19°) ha donato alcuni giochi per la ludoteca del Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. La donazione è frutto di una raccolta avvenuta tra le associazioni di categoria del personale del reggimento.

Durante un incontro con il personale del Reparto Pediatrico dell’Azienda Ospedaliera, il Colonnello Daniele Cesaro, Comandante delle “Guide”, ha consegnato i doni alla presenza del personale della Direzione Sanitaria, del Primario del Reparto Dr. Rosario Pacifico e dei volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO).

L’iniziativa è nata nel quadro delle collaborazioni che le “Guide” e l’Azienda Ospedaliera portano avanti ormai da anni così come le donazioni volontarie di sangue che avvengono in maniera periodica e che testimoniano la propensione alla solidarietà e la disponibilità degli uomini e delle donne dell’Esercito Italiano.

Il Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona comprende nella sua struttura complessa, tra le varie specialità, anche l’Oncoematologia.

 

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETÀ – REGGIMENTO “CAVALLEGGERI GUIDE” (19°) –

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati