NUORO: PRESO UNO DEI RAPINATORI DELLE POSTE DI ORGOSOLO

08 Novembre 2019: FONTE – Polizia di Stato –

È stato arrestato in provincia di Firenze uno degli autori della rapina alle poste di Orgosolo (Nuoro) avvenuta lo scorso 31 luglio. Si tratta di un 27enne residente a Nuoro.

La rapina del 31 luglio fu effettuata nel pomeriggio: due uomini con i volti nascosti da cappelli e fazzoletti, approfittando dell’orario di chiusura dell’ufficio postale, avevano costretto il direttore e una addetta alle pulizie a rientrare nello stabile. Qui i malviventi si erano impossessati di 66mila euro e quindi erano scappati a bordo dell’autovettura di proprietà dell’addetta alle pulizie aiutati da un terzo complice, rimasto all´esterno dell´edificio, con il quale, durante le fasi della rapina, tenevano i contatti utilizzando delle radio ricetrasmittenti.

La vettura successivamente era stata ritrovata dai poliziotti della Squadra mobile nei pressi dell’ufficio postale. Le indagini hanno successivamente permesso agli agenti di Nuoro, con la collaborazione dei poliziotti della Mobile di Firenze di raccogliere gravi e concordanti elementi di responsabilità nei confronti del cittadino sardo che questa mattina è stato arrestato.

 

TESTO E FOTOGRAFIA DI PROPRIETÀ – POLIZIA DI STATO –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati