PALMIRO TOGLIATTI – CARABINIERI FERMANO DONNA AL VOLANTE CON COCAINA NEGLI SLIP. ALL’ALT DEI MILITARI SI ERA AGITATA FACENDO SCATTARE IL CONTROLLO

07 Novembre 2019: FONTE – LEGIONE CARABINIERI “LAZIO” Comando Provinciale di Roma –

Ha palesato un eccessivo nervosismo durante un controllo alla circolazione stradale eseguito dai Carabinieri della Stazione Roma Prenestina lungo viale Palmiro Togliatti e la causa del suo atteggiamento è venuta alla luce durante la perquisizione.

La protagonista della vicenda è una romana di 46 anni, incensurata. La donna era a bordo di un’utilitaria, con la carrozzeria particolarmente malridotta e con un finestrino “rattoppato”, insieme ad altre 3 persone quando sono passati proprio di fronte alla “gazzella” ferma a lato strada.

I militari, notando il veicolo in quelle condizioni, hanno deciso di fermarlo per effettuare un controllo.

Durante l’identificazione degli occupanti e la verifica dei documenti di circolazione, l’attenzione dei Carabinieri è stata attirata dal forte stato di agitazione della 46enne.

Portata in caserma, la donna è stata perquisita da personale femminile dei Carabinieri, attività che ha portato al rinvenimento di oltre 100 g di cocaina nascosti nei suoi indumenti intimi.

Per la 46enne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

TESTO DI PROPRIETÀ – LEGIONE CARABINIERI “LAZIO” COMANDO PROVINCIALE DI ROMA –          

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati