PREMIATO IL CALENDESERCITO 2019

02 Maggio 2019: FONTE – Stato Maggiore Esercito –

All’Esercito il Premio Nazionale della Pubblicistica Militare per il calendario 1° classificato.

Si è svolta, lo scorso 30 aprile, presso la Biblioteca Storica di Palazzo Marina, sede dello Stato Maggiore della Marina Militare, la 4^ Edizione dei Premi Nazionali della Pubblicistica Militare.

La manifestazione organizzata dall’Istituto di Uniformologia Iconografia e Pubblicistica Storico Militare “Quinto Cenni”, conferisce annualmente riconoscimenti a Enti ed Associazioni militari e civili che si sono distinti nella promozione di attività di comunicazione, di ricerca storico-militare e culturale.

Nell’occasione l’Esercito Italiano è stato premiato come primo classificato nella sezione Premio Speciale Calendari per il CalendEsercito 2019 dal Presidente dell’Istituto Dott. Paolo Pierantozzi. L’importante riconoscimento vede l’opera editoriale della Forza Armata confermare il risultato ottenuto nella scorsa edizione a testimonianza dell’impegno e dedizione del personale dell’Esercito impegnato nella realizzazione di questo utile strumento divulgativo dei valori, delle tradizioni e delle attività che vedono i Soldati impegnati quotidianamente al servizio del Paese.

Anche nel 2020 l’Esercito sarà in prima linea per comunicare e diffondere la cultura della Difesa attraverso le sue opere editoriali e per essere parte, con i cittadini e tutte le altre istituzioni, della crescita del Sistema Paese: “di più insieme”. ​

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETÀ – STATO MAGGIORE ESERCITO –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati