FERISCONO CONNAZIONALE NEL CORSO DI UNA LITE, DUE DENUNCIATI

27 Aprile 2019: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Roma –

I Carabinieri di Ostia, coadiuvati nelle ricerche dai militari dell’Esercito in forza alll’11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata “Sassari”, hanno individuato e denunciato in stato di libertà i due autori di una violenta aggressione avvenuta ieri, poco prima della mezzanotte, ai danni di 53enne cittadino romeno, nei pressi della stazione ferroviaria Stella Polare. L’uomo, che presentava numerose ferite da taglio all’addome ed al braccio destro, era stato accompagnato presso l’ospedale Grassi di Ostia e affidato alle cure dei sanitari. 
I Carabinieri grazie al racconto della vittima, hanno fatto immediatamente scattare le ricerche degli aggressori, individuati in una baracca, vicina al luogo dell’aggressione. Si tratta di due uomini, di 64 e 52 anni, entrambi connazionali della vittima, in evidente stato di ebbrezza, trovati in possesso di un taglierino e di una stampella sulla cui superficie vi erano evidenti tracce di sangue. 
Da una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe da ricondurre ad un litigio scoppiato per futili motivi e presumibilmente dopo avere abusato di alcol. 
I malfattori, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati in stato di libertà, mentre quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

TESTO DI PROPRIETÀ – ARMA DEI CARABINIERI COMANDO PROVINCIALE DI ROMA –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati