18 Aprile 2019: FONTE – Arma dei Carabinieri Compagnia di Fano –
Nell’ambito di mirati servizi di P.G. volti a contrastare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, il 16 aprile i militari della locale Stazione Carabinieri hanno predisposto un serviziodi controllo nel municipio di Orciano di Pesaro durante il a seguito del quale i Carabinieri fermavano un’ autovettura. I due soggetti a bordo venivano identificati ed il passeggero R.M., 33enne italiano insospettabile del posto, mostrava da subito un certo nervosismo con eccessiva sudorazione. Sottoposto a controllo è stato trovato in possesso, ben occultato nelle parti intime, di due involucri di cellophane con all’interno della cocaina.
Ricorrendone i presupposti, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane dove è stato recuperata altra cocaina nascosta in una confezione di riso e materiale per il confezionamento della droga. Il trentatreenne è stato condotto presso il Comando Stazione Carabinieri di Terre Roveresche e, dopo le formalità di legge, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di 50 grammi circa di sostanza stupefacente cocaina e possesso di un bilancino di precisione.
Dopo le formalità il 33 enne è stato tradotto presso il Carcere di Pesaro – Villa Fastiggi – ed oggi, dopo la convalida dell’arresto è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione al comando carabinieri competente.
TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETÀ – ARMA DEI CARABINIERI COMPAGNIA DI FANO –