ESERCITO REGALA UN SORRISO ALL’OSPEDALE “VITO FAZZI” DI LECCE

24 Dicembre 2018: FONTE – 31° REGGIMENTO CARRI –

UNA DELEGAZIONE DEL 31° REGGIMENTO CARRI IN VISITA  AL REPARTO  DI ONCO-EMATOLOGIA PEDIATRICA

Lecce, nei giorni scorsi una rappresentanza del 31° Reggimento Carri, unità alle dipendenze della Brigata Meccanizzata “Pinerolo”, si è recata presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per stringere in un fraterno ed amichevole abbraccio i piccoli pazienti del Reparto di onco-ematologia pediatrica e donare loro giochi e sorrisi.

In tale occasione, il Comandante di Reggimento, Colonnello Cosimo GRECO, ha consegnato, a nome dei Carristi, i proventi di una raccolta spontanea di fondi, svoltasi nel mese di dicembre, all’Associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica “Per un sorriso in più”.

L’ associazione ONLUS è da anni presente sul territorio e fornisce supporto materiale e psicologico alle famiglie di bambini colpiti da casi di tumori o leucemie. 

L’iniziativa, nata su proposta dei militari rappresentanti del COBAR (Consiglio Base di Rappresentanza) ed accolta immediatamente con grande generosità dal personale del 31° Reggimento Carri, ha rappresentato un toccante momento di solidarietà e ha ulteriormente evidenziato la vicinanza dell’Esercito alle famiglie, ma soprattutto ai bambini ricoverati al “Vito Fazzi”.

TESTO E FOTOGRAFIA DI PROPRIETÀ – 31° REGGIMENTO CARRI –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati