BLITZ ANTIDROGA A SAN LORENZO E COLLE OPPIO. SCOPERTA LA PANCHINA DELLA SPACCIO

17 Dicembre 2018: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Roma –

Una panchina in piazza dell’Immacolata era diventata il centro nevralgico dello spaccio a San Lorenzo. La droga, nascosta sotto la panchina, era pronta per gli acquirenti che, dopo essersi seduti vicino ai pusher in modo da non destare sospetti, scambiavano le dosi con il denaro. E’ quanto hanno portato alla luce i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante durante mirati blitz antidroga eseguiti, nella giornata di ieri, tra San Lorenzo e Colle Oppio. Le attività hanno portato all’arresto di 5 pusher e al sequestro di una cinquantina di dosi tra marijuana e hashish.
I due “spacciatori della panchina” sono un 22enne algerino e un 26enne marocchino, entrambi senza fissa dimora, sorpresi dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone, in servizio in abiti civili, a cedere le dosi ad un giovane che si era seduto al loro fianco. I Carabinieri li hanno bloccati e ammanettati, recuperando la droga, nascosta sotto le assi in legno della seduta. In loro possesso trovati anche 160 euro, provento dello spaccio.
Sempre in piazza dell’Immacolata, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un 34enne algerino, bloccato dopo aver ceduto dosi di hashish ad un 58enne italiano. 
Nel parco del Colle Oppio, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno arrestato un 22enne del Senegal e un 34enne della Guinea, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, “pizzicati” a spacciare dosi hashish e marijuana ad un cittadino colombiano. Tutti gli acquirenti sono stati identificati e segnalati, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.
Gli arrestati hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza in caserma, in attesa del rito direttissimo.

TESTO DI PROPRIETÀ – ARMA DEI CARABINIERI COMANDO PROVINCIALE DI ROMA –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati