Home Carabinieri ATESSA: ATTIVITA’ DI CONTROLLO STAORDINARIO DEL TERRITORIO

ATESSA: ATTIVITA’ DI CONTROLLO STAORDINARIO DEL TERRITORIO

0

15 Dicembre 2018: FONTE – LEGIONE CARABINIERI “ABRUZZO E MOLISE” Comando Provinciale di Chieti –

Dalla serata di ieri 14 dicembre 2018 fino alle prime ore del mattino di oggi 15 dicembre 2018, i Carabinieri della Compagnia di Atessa, nell’ambito di apposito servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno della guida in stato di ebbrezza, al controllo di pub, bar, ristoranti e sale slot, nonché ad attività’ preventiva e repressiva di reati in genere, procedevano al deferimento di F.A. 19 enne di Atessa (CH), nullafacente, poiché’ sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcoolica e di C.D. 38 enne di Atessa (CH), commerciante, poiché ometteva di installare la prevista tabella dei giochi proibiti all’interno del proprio locale.

Nel corso dell’operazione che ha visto l’impiego di nr.20 militari, sono state controllate nr.2 persone poste agli arresti domiciliari, eseguite nr.4 perquisizioni ai sensi della normativa sulla detenzione e lo spaccio di stupefacenti, controllati nr.9 esercizi commerciali, identificate nr.84 persone, elevate nr.6 contravvenzioni al C.d.S. per l’importo complessivo di €.1500,00 circa, ritirate nr.2 patenti di guida con nr.15 punti complessivi decurtati sulle patenti.

In tal senso, grazie ai nuovi arrivi di personale presso la Compagnia Carabinieri di Atessa si è potuto registrare un aumento del 44% dell’attività’ preventiva e repressiva nel territorio di competenza.

Continua l’attività di prevenzione del personale dell’Arma dei Carabinieri in tutte le realtà locali, ove con i propri presidi, compie una continua vigilanza ed azione di controllo del territorio, rendendo manifesta la vicinanza dell’Arma a tutte le problematiche della popolazione.

TESTO DI PROPRIETÀ – LEGIONE CARABINIERI “ABRUZZO E MOLISE” COMANDO PROVINCIALE DI CHIETI –

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version