ESERCITO: NUOVI ALLOGGI A MILANO

23 Novembre 2018: FONTE – Stato Maggiore Esercito –

Ristrutturati 72 alloggi per il personale impegnato nell’operazione strade sicure.

Si sono conclusi, in tempi ristretti, i lavori di ammodernamento di 72 alloggi, presso la caserma Santa Barbara di Milano, finalizzati a migliorare le condizioni alloggiative del personale impiegato nell’Operazione Strade Sicure nel capoluogo lombardo. I lavori, che hanno interessato 24 locali, sono stati programmati nel mese di aprile scorso e rapidamente realizzati per essere abitati entro la fine del mese di novembre.

Gli interventi infrastrutturali hanno interessato una delle palazzine della Caserma ed hanno visto la radicale ristrutturazione delle vecchie camerate in stanzette capaci di ospitare il personale in servizio con lavori estesi all’infrastruttura, oltre che all’impiantistica, anche ai servizi igienici ed alle coperture dell’edificio.

Questo intervento, si inserisce nell’attuazione delle linee programmatiche illustrate dal Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, alcuni giorni fa alle Commissioni Difesa riunite di Camera e Senato, ed in particolare per quanto riguarda gli aspetti legati alla valorizzazione ed il benessere del personale che possa operare e vivere in infrastrutture moderne e sostenibili.

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETÀ – STATO MAGGIORE ESERCITO –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati