CONTRATTO PER 30 VELIVOLI DI ADDESTRAMENTO DURANTE CHINA AIRSHOW 2018

08 Novembre 2018: FONTE – Costruzioni Aeronautiche TECNAM S.p.A. –

 

Zhuhai – Cina– 8 Novembre 2018. TECNAM ha annunciato oggi la firma di un contratto per trenta (30) velivoli monomotore e bimotore con la scuola di volo “Anhui Lantian International Flight Academy”. L’annuncio è stato dato durante Airshow China, la più grande fiera di aviazione cinese, con cadenza biennale, che ha luogo in Zuhahi, nella provincia del Guangdong.

Xie Chungui,Presidente di Anhui Lantian International Flight Training School, ha dichiarato: “Abbiamo scelto il Tecnam P2006T e P2010 per sostituire la nostra attuale flotta e ridurre in questo modo i costi operativi. I velivoli Tecnam, sono perfetti per i nostri studenti e per le ambizioni di una moderna scuola di volo su scala mondiale.”

Il Tecnam P2010 è un monomotore quadriposto in fibra di carbonio e ali e stabilatori in metallo. Con motore Lycoming da 180 hp, questo ha rinnovato il mercato dei classici SEP quadriposto.

Il P2006T è un bimotore di accertata reputazione, molto popolare nelle scuole di volo di tutto il mondo. Questo velivolo è ideale per l’addestramento “complesso”: grazie ai due motori Rotax da 100 hp, l’elica a passo variabile e il carrello retrattile. Questo velivolo consente agli studenti di completare l’addestramento multimotore (MEP) su una macchina efficiente e alle scuole di volo di continuare a crescere e aumentare il numero di studenti.

Walter Da Costa, Tecnam Global Sales and Marketing Director: “Siamo orgogliosi di avere un nuovo partner come “Anhui Lantian International Flight Academy” e con loro offrire i massimi standard nell’addestramento al volo per essere protagonisti assieme del futuro di una nuova generazione di piloti cinesi.”

Maggior informazioni su P2010 SEP:
https://www.tecnam.com/aircraft/p2010/

Maggior informazioni su P2006T SEP:
https://www.tecnam.com/aircraft/p2006t/

Durante l’air show, LUSY ha ricevuto numerosi altri ordini potenziali, lasciando immaginare una rapida crescita della flotta Tecnam nel mercato cinese.

Persone nella foto:
1. Chairman, General Manager and Chief Pilot of Guizhou, Julan Flying Club, Mr Hou
2. General Manager of LUSY, Ms Guo Jing.
3. Global Sales & Marketing Director of Tecnam, Mr Walter Da Costa
4. COO of Tecnam, Mr Giovanni Pascale
5. Chairman of Anhui Lantian International Flight Training School, Mr Xie Chungui
6. Head of CAAC Northeast Regulatory agency, Mr Hou

 

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETÀ – COSTRUZIONI AERONAUTICHE TECNAM S.P.A. –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati