FURTI: ALLEGGERIVANO NEGOZI DEL CENTRO CON BORSE SCHERMATE, DUE ARRESTI

11 Ottobre 2018: FONTE – ARMA DEI CARABINIERI COMANDO PROVINCIALE DI ROMA –

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un uomo ed una donna, entrambi cittadini colombiani di 56 anni, con l’accusa di furto aggravato.

Ieri pomeriggio, intervenuti a seguito di richiesta giunta al 112 da parte del personale di un grande magazzino in piazzale Appio, i Carabinieri hanno bloccato i due perché trovati in possesso di numerosi prodotti, del valore di 1.800 euro circa, occultati all’interno di una borsa schermata, idonea ad eludere i dispositivi antitaccheggio.

Nelle tasche di uno dei ladri, i Carabinieri hanno trovato alcune ricevute di pagamento di utenze riconducibili ad un appartamento in piazza San Giovanni di Dio che hanno deciso di controllare. All’interno hanno scoperto un vero e proprio deposito di merce rubata, ancora tutta etichettata, prezzata e altre borse schermate. Sono stati rinvenuti e sequestrati 8 confezioni di profumo di una nota marca, due paia di occhiali da sole, diverse collane, bracciali e vari capi di abbigliamento.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Accertamenti sono in corso al fine di restituire l’ulteriore materiale rinvenuto all’interno dell’abitazione.

TESTO DI PROPRIETÀ – ARMA DEI CARABINIERI COMANDO PROVINCIALE DI ROMA –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati