FANO (PU), ARRESTATA IN FLAGRANZA DAI CARABINIERI UNA 45ENNE SORPRESA A RUBARE AL BRICO CENTER

23 Agosto 2018: FONTE – Arma dei Carabinieri Compagnia di Fano –

I carabinieri della stazione di Fano hanno tratto in arresto M. L. H. 45enne rumena sorpresa a rubare al Brico Center di via Einaudi di Fano.

L’attenzione del personale della sicurezza dell’esercizio commerciale, nella tarda mattina di ieri, era stata attirata da una donna che, dopo aver girovagato tra le corsie, era uscita senza passare dalla cassa.

L’anomalia era data dal fatto che avesse una borsa gonfia e molta fretta per guadagnare l’uscita e raggiungere il parcheggio.

Immediatamente è stato allertato il 112 e dopo pochi minuti sono arrivati i carabinieri della Stazione di Fano che, dopo una breve verifica, hanno appurato che l’intuizione del personale antitaccheggio era corretta.

La donna aveva sottratto materiale da giardinaggio per un valore complessivo pari a circa 100 euro. Non era la prima volta, anzi, in più occasioni era stata sorpresa a rubare in esercizi commerciali.

I carabinieri l’hanno tratta in arresto in flagranza di reato per furto aggravato e condotta nelle celle di sicurezza.

Oggi si è celebrato il giudizio di convalida al tribunale di Pesaro al termine del quale il difensore ha chiesto i termini a difesa. In attesa del processo la donna è stata rimessa in libertà.

TESTO DI PROPRIETÀ –  Arma dei Carabinieri Compagnia di Fano –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati