I CARABINIERI DI FANO TRAGGONO IN ARRESTO UN UOMO DI ANNI 58 CHE IN PREDA ALLA GELOSIA DEVASTA UN BAR

01 Agosto 2018: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Compagnia di Fano-

INNAMORATO PAZZO. I CARABINIERI DI FANO TRAGGONO IN ARRESTO UN UOMO DI ANNI 58 CHE IN PREDA ALLA GELOSIA DEVASTA UN BAR. 

In data 30/07/2018 ore 14:30 circa, le pattuglie della Stazione e del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Fano venivano inviate con urgenza presso i bagni Maurizio siti in Fano lungomare Sassonia, dove veniva segnalata da diversi cittadini la presenza di un uomo che stava devastando il bar.

I militari giunti sul posto, costatavano che il pubblico locale presentava numerosi danni (vetri infranti, bottiglie rotte, un affettatrice lanciata fuori dal locale, derrate alimentari gettate fuori dai banchi frigo).

Immediati accertamenti consentivano di identificare l’autore dell’azione in S.F. di anni 58, originario di Torre Annunziata (NA) ma da tempo residente a fano. Lo stesso si presentava ricoperto di sangue per una ferita riportata alla testa durante una colluttazione con il gestore del locale.

Risultava altresì ferita una donna, F.W., di nazionalità Marocchina, regolare in Italia, barista del locale, vittima delle intemperanze di S.F.

Il movente era presto scoperto: S.F. era gelosissimo della cameriera sebbene non fosse contraccambiato dall’affetto per la donna.

Alcuni giorni prima F.W. aveva sporto una denuncia, per atti persecutori, nei confronti dell’uomo che invaghito della stessa la seguiva dappertutto arrivando a minacciare qualsiasi uomo le si avvicinava benché fossero semplici clienti del bar.

Dopo qualche giorno dalla denuncia, dietro la promessa che S.F. avrebbe smesso di tormentarla, la donna aveva ritirato la propria denuncia.

La promessa fatta, evidentemente, non veniva mantenuta perché S.F. si presentava presso il locale ed iniziava a chiedere spiegazioni alla donna, il gestore del locale, ormai stanco della cosa, chiedeva a S.F. di lasciare il bar. Da qui ne scaturiva una animata discussione nel corso della quale S.F., innamorato perdutamente, veniva alle mani con il gestore, provocava lesioni alla cameriera che tentava di dividere i due. S.F. completamente fuori di se, danneggiava il locale lanciando di tutto all’indirizzo del gestore e malmenando diverse persone che avevano tentato di ricondurlo alla ragione.

I tre alla presenza dei Carabinieri e scortati dai medesimi venivano trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso dove venivano diagnosticate diverse lesioni che variano dai 10 giorni ai 3 giorni di cura.

Dopo aver sentito numerosi testimoni, avventori del bar, S.F. mentre era ancora ricoverato presso il pronto soccorso, veniva dichiarato in arresto per atti persecutori, lesioni, minacce e danneggiamento aggravato.

L’arresto in data 31.07.2018, con rito per direttissima veniva convalidato dal Giudice del Tribunale di Pesaro, il quale applicava nei confronti si S.F. la misura del divieto di avvicinamento alla signora F.W. e del divieto di colloquio con la medesima ed il gestore del bar, rinviando per il giudizio ad altra data.  

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETA’ – ARMA DEI CARABINIERI COMANDO COMPAGNIA DI FANO-

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati