IL MINISTRO TRENTA A PALAZZO AERONAUTICA

26 Giugno 2018: FONTE – Aeronautica Militare –

Il neo-ministro ha effettuato la prima visita ufficiale allo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare

​Nel pomeriggio di martedì 26 giugno, il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha effettuato la sua prima visita ufficiale allo Stato Maggiore dell’Aeronautica. Al suo arrivo, il Ministro ha ricevuto gli onori militari alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, e del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli, che lo hanno poi accompagnato all’interno dello storico “Palazzo Aeronautica”. Presente anche il Sottosegretario alla Difesa, On. Angelo Tofalo.

Dopo i saluti di rito e la prevista firma dell’Albo d’Onore nell’ufficio del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, al Ministro Trenta ed ai suoi collaboratori è stato fornito un aggiornamento sullo stato attuale della Forza Armata, sulle sue attività istituzionali e sulle prospettive future, con particolare riguardo ai processi di rinnovamento in corso.

A conclusione della sua visita, il Ministro ha voluto incontrare una nutrita rappresentanza del personale dell’Aeronautica Militare, radunato nella storica “Sala Madonna di Loreto”. Nell’ambito dell’incontro il Ministro ha voluto sottolineare il ruolo fondamentale che il personale militare e civile ricopre all’interno delle Forze Armate enfatizzando l’importanza che l’Aeronautica Militare sta dando ad esso. “Nelle prossime settimane è mia intenzione avviare un dialogo con le rappresentanze militari per individuare le aree di miglioramento che sono nella mia competenza”, ha aggiunto il Ministro.

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETA’ –  AERONAUTICA MILITARE –

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati