IL COMANDANTE DEL COMFOPSUD IN SARDEGNA

11 Aprile 2018: FONTE – Stato Maggiore Esercito –

Il Generale di Corpo d’Armata Rosario Castellano in visita ai reparti dipendenti di stanza in Sardegna.

Il Comandante delle Forze Operative Sud, Generale di Corpo d’Armata Rosario Castellano, ha effettuato nei giorni scorsi la visita ai reparti dipendenti di stanza in Sardegna.

Il Generale Castellano ha iniziato la sua visita dal CME Sardegna, dove è stato ricevuto dal Generale Giovanni Domenico Pintus, che nel corso di un briefing ha illustrato l’organizzazione del Comando Militare Esercito Sardegna e le attività in corso e quelle programmate. A seguire il Generale Castellano si è recato presso il CEDOC di Cagliari, allo Stabilimento Balneare Esercito “Poetto”, al Comprensorio Polisportivo Militare “Campo Gen. Rossi”, sede del Circolo Unificato Esercito e del Centro Ippico Militare di Cagliari, al 14° Reparto Infrastrutture ed al 151° Reggimento fanteria “Sassari”.

Il giorno seguente il Generale Castellano si è trasferito alla caserma “Pisano” di Capo Teulada, sede del 3° Reggimento bersaglieri e del 1° Reggimento corazzato. Con l’occasione al Comandante del COMFOP Sud sono state descritte le attività tecniche dell’Operazione “Pasubio” da parte del Comandante del 5° Reggimento Genio Guastatori responsabile dell’attività. Il Generale Castellano durante la visita ha incontrato il personale militare e civile al quale ha rivolto parole di gratitudine per il loro operato.

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETA’ – Stato Maggiore Esercito –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati