TIFO D’ECCEZIONE SULLE GRADINATE DELLO STADIO “SAN PAOLO”. GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA MILITARE “NUNZIATELLA”

08 Aprile 2018: FONTE – SCUOLA MILITARE “NUNZIATELLA” –

Oggi lo stadio “San Paolo” ha accolto dei tifosi molto speciali. Uniforme storica, chepì, mantella e spadino: gli Allievi della Scuola Militare “Nunziatella”!

Il Dott. Aurelio De Laurentiisnel corso della conferenza tenutasi presso il Rosso Maniero, lo scorso 17 marzo, aveva avuto il piacere di invitare gli Allievi ad assistere ad una partita casalinga della SSC Napoli.

Il Comandante dell’Istituto di formazione, Colonnello Fabio Aceto, accolta la proposta del Dott. De Laurentiis, ha assistito ieri, insieme ad alcuni Allievi della Scuola, alla partita di campionato Napoli-Chievo. Gli Allievi hanno così avuto la possibilità di assistere alla partita della squadra partenopea che, insieme alla “Rosso Maniero”, è tra gli elementi più rappresentativi della città di Napoli.

Gli Allievi, accolti in Tribuna Azzurri, hanno potuto assistere all’evento sportivo tra i propri beniamini ed i giocatori della squadra avversaria, tifando rigorosamente la squadra del Capoluogo campano. Momenti di esultanza e di sano tifo sportivo soprattutto hanno fatto da cornice ad una domenica all’insegna dello sport.

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETA’ – SCUOLA MILITARE “NUNZIATELLA” – 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati