PROGETTO SBOCCHI OCCUPAZIONALI

15 Gennaio 2018: FONTE – Stato Maggiore Esercito –

Conclusi i corsi di addetto alla comunicazione web e di abilitazione all’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Nell’ambito delle iniziative attuate dal Comando Militare della Capitale nel progetto “Sbocchi Occupazionali”, sono stati completati, con il superamento di un esame finale, i corsi di formazione di “Addetto alla Comunicazione Web” e di “Abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande”.

L’attività, che si è svolta presso gli Istituti “GM formazione” e “Feroli Regionale”, entrambi con sede in Roma, fa parte del progetto “Sbocchi Occupazionali”, un progetto coordinato a livello nazionale dal Segretariato Generale della Difesa e, nel Lazio, dal Comando Militare della Capitale, finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro dei Volontari prossimi al termine della ferma e/o già congedati senza demerito.

In particolare, ai militari frequentatori che hanno completato con successo i corsi, è stato rilasciato l’attestato che certifica le competenze acquisite durante la specifica attività formativa.

Il Generale di Divisione Salvatore Camporeale, Vice Comandante Militare della Capitale, ha presieduto alle cerimonie sottolineando l’impegno del Ministero della Difesa nel seguire il personale militare anche dopo il servizio attivo.

Alle cerimonie sono intervenuti anche le dottoresse Sabina Fraioli, Annarita Cristofari e Francesca Recchia in rappresentanza degli istituti di formazione interessati.

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETA’ – Stato Maggiore Esercito –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati