Denunce per furto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica

31 Gennaio 2017: FONTE – Compagnia Carabinieri Alba Adriatica –

I Carabinieri del Comando Stazione di Tortoreto, a conclusione delle indagini relative al furto di un telefono cellulare, hanno deferito in stato di libertà f. M., 34enne residente a Tortoreto, disoccupato, pregiudicato, tossicodipendente, per furto aggravato e ricettazione.

Il predetto, è stato identificato quale autore del furto, commesso in Tortoreto il 20 gennaio decorso, ai danni del negozio di prodotti per l’edilizia. Lo stesso, inoltre, nel corso della perquisizione in possesso di un telefono cellulare risultato asportato in data 11 gennaio 2017 ad una donna del luogo. 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di questa Compagnia, intervenuti su richiesta del responsabile del negozio “Media World”, all’interno del centro commerciale “Val Vibrata”, hanno identificato e segnalato in stato di libertà un marocchino e. E. 23enne, residente a Corropoli, nullafacente, pregiudicato, responsabile del reato di furto aggravato. Il ragazzo dopo aver rotto la placca antitaccheggio asportava un paio di cuffie stereo, del valore di circa cento euro, venendo successivamente fermato dal personale addetto alla sicurezza – Mirko Rastellini – che lo ha consegnato ai Carabinieri operanti. Refurtiva recuperata e restituita al responsabile del negozio.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati