Arrestato pregiudicato senza fissa dimora

06 Agosto 2016 : Fonte – Comando Provinciale Carabinieri di Caserta –

I Carabinieri della Stazione di Baia Domizia (CE), hanno tratto in arresto nella flagranza del reato ricettazione, violazione legge immigrazione e resistenza a pubblico ufficiale  il trentaquattrenne cittadino albanese FETI ERMAL, pregiudicato, senza fissa dimora.

In particolare FETI ERMAL, con altri due complici non identificati, a bordo di autovettura Peugeot 308 rubata nel mese di luglio a Varcaturo, hanno forzato il posto di controllo attuato dai carabinieri in via Pietrebianche di Baia Domizia, dandosi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento FETI ERMAL ed i suoi complici hanno abbandonato l’autovettura e nell’estremo tentativo di evitare la cattura si dividevano fuggendo a piedi nella campagne circostanti. FETI ERMAL, individuato e raggiunto, opponeva ferma resistenza ingaggiando una colluttazione con i carabinieri che riuscivano a neutralizzarlo e trarlo in arresto.

Da successivi accertamenti è emerso che FETI ERMAL era destinatario della misura di sicurezza “dell’espulsione dal territorio nazionale” emessa dal Magistrato di Sorveglianza Di Napoli nel 2015 poiché “soggetto condannato e ritenuto persona socialmente pericolosa”.

L’autovettura recuperata e restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato, nella mattinata odierna sarà tradotto presso il competente Tribunale per essere giudicato con rito direttissimo.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati