09 Maggio 2016: FONTE -Stella d’Italia News-
Armando Costa è ligio al suo dovere, non sempre ligio agli ordini e questo lo rende un investigatore appassionato ma mal tollerato dai suoi superiori. Natale Mancuso, detto Natty, non ha altro merito che quello di essere stato ferito in servizio e deve provare, soprattutto a sé stesso, di valere qualcosa. Roma è lì, sempre uguale, sempre affascinante e sorniona, sempre sentimentale anche quando l’amore lo si compra e lo si vende e chi si mette in vendita deve tenere conto anche delle umiliazioni e degli schiaffi fino a che non decida che non ne vale più la pena. Tre ingredienti da dosare con cura per non fare impazzire una maionese che sa di soldi, di droga e di violenza.
Andrea Marrone, dopo una carriera nel commercio con l’estero ha pubblicato diversi romanzi e saggi storici e collabora con alcune riviste.
Lorenzo Ferraro, Ispettore della Guardia di Finanza presso il Centro Operativo della DIA di Roma ha precedentemente prestato servizio presso lo S.C.I.C.O. ed è stato capo di una sezione “I” Provinciale, ha pubblicato il manuale “Test psicoattitudinali per il concorso nella Guardia di Finanza” ed è stato Direttore Editoriale della collana “Concorsi nella Guardia di Finanza”
Acquistabile su Amazon a €. 3,93 solo in formato digitale