06 Settembre 2015: FONTE -Unione Stella D’Italia-
Indubbiamente quello che salta agli occhi in questo momento epocale in cui stiamo vedendo il sovvertimento dell’identità etnica dell’Europa, preludio alla fine della nostra civiltà basata sugli ideali della Cristianità, è la corsa cominciata dalla Germania, subito imitata dall’Inghilterra, per accaparrarsi i profughi siriani.
Sicuramente i siriani sono quelli che hanno maggiormente diritto d’asilo visto che è in Siria che, complice l’America e l’Europa, per abbattere la monarchia hashemita in nome di non si sa bene quale diritto e quale logica, si combatte una guerra crudelissima condotta con atrocità che pensavamo sepolte nel pozzo della storia e che invece, ci ritroviamo qui, oggi: decapitazioni, sgozzamenti, persona bruciate vive, gettate da palazzi, lapidate e via dicendo.
E’ anche sicuro che i siriani sono la crema dell’immigrazione, sono colti, civilizzati, ordinati nei modi, parlano le lingue in maniera forbita. una pacchia per chi se li prende.
A noi invece rimangono quelli che cercano di arrivare in Europa per sbarcare il lunario in ogni maniera possibile, anche con lo spaccio di droga o con il furto o l’assassinio, gente che porta con sé l’attitudine alla violenza e spesso, per motivi religiosi, pensa di avere addirittura il sacro dovere di predare gli “infedeli”.
E non posso non pensare alla bella favola della ragazza che ha partorito una bambina su un mezzo della nostra Capitaneria di Porto facendo spargere lacrimuccie estatiche alle belle anime. la ragazza è nigeriana. Ora, mi spiegate da che scappa una ragazza nigeriana? Mi spiegate perché l’Italia e l’Europa dovranno mantenere lei e sua figlia, dargli un alloggio, vitto, trovarle un lavoro, assicurarle l’assistenza sanitaria?
Insomma, in Europa c’è chi fa il furbo e si sceglie chi prendere e c’è chi prende tutto: avanti c’è posto!
Andrea Marrone