17 Luglio 2015: FONTE -Unione Stella d’Italia-
La nostra pagina facebook, https://www.facebook.com/pages/Stelladitalianews/1440060966276208 , ha raggiunto oggi e superato la quota di trecento “like” ovvero di trecento persone a cui Stella d’Italia News piace e da cui, collegati ad essa, potranno ricevere gli aggiornamenti. Ovviamente non sono numeri oceanici, pagine di banalità hanno migliaia di “like”, qualcuna perché ha dei contenuti che piacciono, altre perché qualche squallido pseudofurbo compra per poche decine di euro cinquemila “like” per poi vantarsene o per cercare di ottenere qualche vantaggio, molto dubbio, commerciale.
Stella d’Italia non ama le scorciatoie, parla di Valori e uno di questi Valori è l’onestà. i trecento a cui piacciamo sono persone vere che, dopo aver visionato i nostri contenuti, ci dimostrano il loro gradimento e, in molti casi, anche il loro affetto.
Stella d’Italia News e L’unione Stella d’Italia ringraziano questi amici e promettono loro di continuare, anzi, di aumentare il proprio impegno di volontari per illustrare quanto di buono esista nelle istituzioni delle FFAA e delle FFOO, un modo di ringraziare gli uomini e donne che vi lavorano ma, soprattutto, di evidenziare come esista una alternativa agli affari sporchi, all’arrivismo, all’egoismo e alla ricerca del denaro e della notorietà a buon mercato.
Qui ci sono giovani, e meno giovani, che non partecipano a Talk Show, che non vanno ai Talent Show, che non cercano di diventare super cuochi o cantanti o attori ma che, ogni giorno, lavorano in silenzio per la nostra incolumità e salvaguardia, baluardo contro l’erosione della socialità.
Le storie che trovate in Stella d’Italia sono storie di abnegazione, di dovere svolto, di solidarietà ed impegno, storie che vanno a bilanciare le altre, quelle che non riconosciamo come nostre, quelle che non vorremmo vedere nei telegiornali.
Grazie ai trecento amici, per noi sono tanti, se per altri sono pochi allora, “pochi ma buoni”!
Andrea Marrone