3 Aprile 2015: FONTE -Stella d’Italia News-
Ancora oggi la cristianità deve piangere dei martiri innocenti, brutalmente assassinati da islamici che, da una moschea nei pressi di un campus universitario in Kenya, sono penetrati nei dormitori degli studenti, hanno fatto uscire quelli che si sono dichiarati islamici ed hanno barbaramente massacrato 147 studenti cristiani.
Non è un episodio isolato. In Africa, Asia e nel Vicino e Medio Oriente oramai uccidere i cristiani è un fatto tragicamente e assurdamente normale e quando, grazie alla immigrazione incontrollata, la componente etnica europea sarà stata irrimediabilmente alterata anche in Europa comincerà la mattanza di cristiani.
Questa non è una fosca previsione per un incerto futuro, sta accadendo oggi, sotto i nostri occhi, l’Islam ha scatenato una feroce guerra contro la cristianità e prende di mira gli inermi, i miti.
La cosa incredibile e sconfortante è che a nessuno pare importare e che mentre ci affanniamo a togliere il maiale dalle mense scolastiche, a proibire Pasqua e Natale, a togliere quel simbolo di fratellanza e sacrificio che è il Santo Crocifisso, non si sente nessuna voce “autorevole” invocare la protezione del mondo libero nei confronti dei cristiani, ovunque essi siano.
L’Islam, una ideologia repressiva e violenta, accusa l’Occidente di non avere valori. Si sbaglia, i valori ci sono e sono valori che oggi è quanto mai necessario riportare in piena luce: valori cristiani.
Fratellanza, tolleranza, umanità, rispetto dei diritti, eguaglianza tra uomo e donna. Noi abbiamo questi valori, quale stato musulmano ne ha di simili?
Non permettiamo che Cristo venga crocifisso di nuovo, difendiamo non solo la nostra fede ma la nostra civiltà insistendo che chi ci governa intervenga in tutte la maniere possibili per difendere i cristiani ed i nostri valori impedendo una islamizzazione di una società tristemente laica.
Andrea Marrone