Precetto Pasquale interforze a Verona

24 Marzo 2015: FONTE -Comando Operativo Forze Terrestri Verona-

Si è svolta questa mattina, nella Chiesa di San Bernardino, la celebrazione del Precetto Pasquale Militare Interforze per tutto il personale delle Forze Armate, delle Forze dell’Ordine e dei Corpi Armati dello Stato.

La funzione religiosa è stata officiata da S.E. Monsignor Giuseppe ZENTI, Vescovo della diocesi di Verona, e concelebrata dai cappellani militari di diversi Comandi ed Unità del Veneto.

All’evento, presieduto dal Comandante delle Forze Operative Terrestri, Generale di Corpo d’Armata Alberto PRIMICERJ, erano presenti il sindaco di Verona, Flavio TOSI, le principali Autorità Civili e Militari Scaligere, una nutrita rappresentanza delle Forze Armate, dei Corpi Armati e delle Forze dell’Ordine e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Al termine della cerimonia, nel formulare a tutti i presenti gli auguri di Pasqua, il Generale PRIMICERJ ha voluto estendere il suo saluto a tutta la città di Verona, per la vicinanza e l’affetto sempre dimostrato ai suoi cittadini in uniforme, ed ha espresso il proprio ringraziamento ai Cappellani Militari, per l’impegno pastorale e l’incessante opera di assistenza spirituale svolti al servizio delle Forze Armate.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati