Boicottare l’India

07 Gennaio 2015: FONTE -Unione Stella d’Italia-

Cari amici,

recentemente ho sollecitato una azione di boicottaggio verso l’India per il fatto di trattenere da più di tre anni due cittadini italiani, prima di tutto e poi due Militari in missione in una semi prigionia umiliante per loro e per l’intera Italia senza aver neppure formalizzata una accusa nei loro confronti. La situazione sembra essere senza via d’uscita e i timidissimi ragli e belati del governo in carica che sussurrano di cercare una soluzione che tenga in conto la “sensibilità del popolo indiano” mi preoccupa molto. Forse sarebbe il caso di far capire agli incapaci al governo che anche il Popolo Italiano ha una sua sensibilità e che qualsiasi ammissione di colpe inesistenti andrebbe contro l’onorabilità dell’Italia e degli italiani e sarebbe rigettata con fermezza da ogni italiano degno di questo nome.

Per questo motivo da oggi tutte le comunicazioni della nostra Associazione “Unione Stella d’Italia” avranno in calce questa immagine:

boycott-india

 

Ricordo inoltre cosa significa, in pratica, boicottare un paese e i suoi prodotti:

Linee guida per il boicottaggio nei confronti dell’India

Ristorazione: evitate di frequentare ristoranti indiani e sconsigliate altri dal farlo.

Alimentari: non sono molti i prodotti alimentari che vengono dall’India per ovvi motivi d’igiene ma si possono trovare gamberi surgelati o altri prodotti, controllate bene le etichette e scartate quelli indiani.

Prodotti tessili: molte marche italiani utilizzano produzioni in paesi esteri, tra cui l’India, controllate l’etichetta e scartate quelli prodotti in India.

Auto e Moto: ci sono anche loro tra i prodotti indiani, evitateli e dissuadete altri dal comprarli.

Viaggi e turismo: L’India è una delle destinazioni turistiche, spiagge e monumenti storici, colore locale ed esotismo. Però è un paese pericoloso, specialmente per le donne sole e il turista italiano che dovesse incappare nelle maglie della giustizia indiana, notoriamente corrotta, rischia moltissimo. Oltre ad evitare di viaggiare in India evidenziate i problemi connessi con il turismo in quel paese con i vostri amici e conoscenti e convinceteli a cambiare destinazione.

Prodotti finanziari: la borsa e le banche offrono prodotti finanziari indiani ma un paese che non rispetta i più elementari criteri di giustizia può essere ritenuto affidabile? Gli consegnereste i vostri soldi? Non accettate e sconsigliate altri dal farlo i prodotti finanziari indiani.

Immagine dell’India: un paese spregiatore dei Diritti Umani che trattiene due uomini da tre anni senza neppure formalizzare delle accuse nei loro confronti, un paese dove le donne sono violentate senza ricevere aiuto dalla polizia, dove imperano corruzione e prepotenza, dove il divario tra i ricchi e i poveri è incolmabile. Questa è l’immagine dell’India da esporre ai vostri amici e conoscenti in qualsiasi occasione.

 

 

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati