Italia e india, il momento della resa dei conti

17 Dicembre 2014: FONTE – Stella d’Italia News –

Scontato l’ennesimo schiaffo da parte dell’India, colosso ignorante delle regole e arrogante che pare soffrire ancora della sindrome di inferiorità per essere stato per secoli una colonia inglese. Scontati i belati del governo italiano e i silenzi delle organizzazioni delle quali l’Italia fa parte, e con onore affrontando costi e pagando tributi di sangue con la sue Missioni all’estero.

Bene, abbiamo richiamato subito l’ambasciatore, un ostaggio di meno in mano a chi deride l’Italia e in spregio a qualsiasi diritto umano sequestra per quasi tre anni due Servitori dello Stato presi con l’inganno e sottoposti a una forma crudele di negazione della libertà senza che non siano state neppure formalizzate accuse nei loro confronti.

Stella d’Italia News e l’Unione Stella d’Italia CHIEDE al Governo Italiano, di cessare l’atteggiamento remissivo, di smettere di inviare personaggi opachi che dispensano sorrisi a mani giunte ai sequestratori dei nostri Fucilieri di Marina e che dimostri finalmente chiarezza di pensiero e fermezza.

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati