Benvenuto al Vicepresidente Dessena

10 Ottobre 2014: FONTE – Unione Stella d’Italia-

Con soddisfazione, felicità e orgoglio vi informo che il Luogotenente Giacomo Dessena, Vicepresidente ANPd’I di Livorno, più volete decorato per servizio alla Nazione, nostra tessera 003, ha accettato la carica di Vicepresidente dell’Unione Stella d’Italia.

Giacomo è un uomo delle Istituzioni che ha servito il nostro Paese con impegno e passione fino al momento della collocazione a riposo ma che non considera esaurito il suo compito che continuerà ora nella nostra Unione.Trasmetto il nuovo organigramma che, come tutto il resto nella nostra neonata Associazione, è ancora fluido e potrebbe essere modificat a mano a mano che nuove competenze si affacceranno tra le nostre, per ora, sparute fila.

L’Unione fa la Forza,

 

  • Presidente: Andrea Marrone tessera 001
  • VicePresidente: Giacomo Dessena  tessera 003
  • Tesoriere: Marcello Silvestri tessera 002
  • Addetto Stampa: Annamaria Cicchetti tessera 010
  • Relazioni Esterne: Annamaria Cicchetti tessera 010
  • Sicurezza:  Emanuele Laina tessera 004
  • Organizzazione Corsi: Sabrina Muccino tessera 016

 

Condividi

Commenti

1 commento

  1. Congratulazioni Giacomo, e insieme a queste colgo il momento per comunicarti quella antica stima che per me sta addosso al tuo nome come una camicia che profuma di numerosi ricordi tutti in amaranto, chissà perché! Sicuramente per quel passato che non si ricopre mai di polvere perché è ancora un presente e ci spinge ad andare avanti uniti nell’incertezza comune ma con la solidità e la fermezza di sempre. Un abbraccione fraterno. Andrea Rocca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati