Lo sport nel fine settimana

16 Maggio 2014, ore 11,15 – FONTE – Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito –

Molti saranno gli appuntamenti agonistici anche questo fine settimana ai quali prenderanno parte gli atleti del Centro Sportivo Esercito.
Rio de Janeiro e Varsavia faranno da scenario, rispettivamente, alla prova di coppa del mondo di spada e di sciabola; nella capitale brasiliana il C.T. azzurro Sandro Cuomo schiererà il Caporale Maggiore Scelto Mara Navarria, il Primo Caporal Maggiore Francesca Boscarelli ed il Caporal Maggiore Camilla Batini, mentre in quella polacca il C.T. Giovanni Sirovich porterà in pedana il campione europeo under 23, il Caporale Gabriele Foschini.
Le pedane di tiro di Almady in Kazakistan invece, ospiteranno la 2^ prova di coppa del mondo di tiro a volo, manifestazione che vedrà la presenza del Caporal Maggiore Simona Scocchetti nella specialità dello skeet, e del Caporale Davide Gasparini in quella del double trap, mentre a Reggio Emilia, in attesa della disputa del trofeo internazionale di nuoto “Sette Colli” di previsto svolgimento a Roma il prossimo mese, il Caporal Maggiore Scelto Federico Bocchia ed il Caporal Maggiore Michela Guzzetti testeranno la propria condizione fisica al “Trofeo Città del Tricolore” nuotando, rispettivamente, i 50 stile ed i 50 e 100 rana.
Infine, il settore mezzofondo della sezione atletica leggera schiererà i propri atleti in due differenti competizioni.
Al meeting internazionale di Stoccarda, in Germania, il Caporale Marouan Razine correrà i 3000 mt, mentre a Ferrara il Caporal Maggiore Scelto Federica Dal Ri’ ed i Primi Caporal Maggiori Veronica Inglese e Fatna Maraoui saranno i testimonial del Centro Sportivo Esercito al campionato italiano dei 10.000 mt.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati