Raduno del “Circolo del 51” a Istrana

15 Maggio 2014, ore 11,40 – FONTE – Aeronautica Militare –

Al 51° Stormo si è svolta Sabato 10 Maggio, la quarantatreesima assemblea del “Circolo del 51”, alla quale hanno preso parte gli appartenenti al Reparto, in servizio attivo ed in congedo, oltre a numerosi ex Comandanti di Stormo.

Raduno del Circolo del 51a Istrana

All’evento ha partecipato, come radunista ed in rappresentanza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, il Generale di Squadra Aerea Franco Girardi, Comandante delle Scuole AM – 3^ Regione Aerea.

Raduno del Circolo del 51 a Istrana --

La giornata ha avuto inizio con l’assemblea dei soci, tenutasi presso il cinema aeroportuale. Nel contesto dei lavori, a seguito delle procedure e degli interventi di rito, il sodalizio del Circolo del 51 ha consegnato una borsa di studio ad uno studente dell’Istituto Tecnico Aeronautico A. Fleming di Treviso, particolarmente distintosi per l’elevato profitto di studio.

A seguire si è svolta la cerimonia di deposizione di una corona d’alloro alla memoria dei caduti di tutte le guerre, al termine della quale si è tenuto il consueto pranzo presso l’hangar ubicato al centro dell’aeroporto, ove tutti i convenuti hanno avuto modo di potersi nuovamente incontrare e condividere le gioie e le emozioni dei periodi trascorsi presso il 51° Stormo, rinnovando così lo spirito di corpo che sostiene con incredibile entusiasmo tale sodalizio da ormai 43 anni.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati