Il Sottosegretario alla Difesa On. Rossi in visita al Comando Artiglieria Controaerei

13 Maggio 2014, ore 19,35 – Comando delle Forze Operative Terrestri –

Il sottosegretario di Stato alla Difesa, Onorevole Domenico Rossi ha fatto visita oggi al Comando Artiglieria Controaerei.
Accolto dal Comandante dell’Artiglieria Controaerei, Generale di Brigata Cesare Alimenti, il rappresentante del Governo, dopo aver ricevuto gli onori, ha seguito una presentazione sulla Caserma Santa Barbara e sugli impegni attuali dell’Artiglieria Controaerei.
Nel salone d’onore poi il sottosegretario ha incontrato una rappresentanza del personale effettivo, soffermandosi sulla centralità della componente umana nelle Forze Armate ricordando come tra esse e le realtà civili esista una sinergia di intenti.
Una particolare menzione è stata poi fatta sull’attuale “blocco stipendiale” che interessa il personale della Difesa.
L’Onorevole Rossi ha definito una priorità del governo poter non reiterare tale provvedimento che, al 31 dicembre 2014, decadrà.
Prima di terminare la visita, l’autorità politica ha incontrato il Sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci, alla presenza del quale ha parlato con i rappresentanti della stampa locale denotando una notevole conoscenza delle dinamiche legate al territorio locale e che interessano il comparto della Difesa.

 

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati