Il COMART riceve la visita del Vescovo di Civita Castellana

09 Maggio 2014, ore 13,00- FONTE – Comando delle Forze Operative Terrestri –

Ieri, il Comando d’Arma di Artiglieria di Bracciano ha ricevuto la visita del Monsignore Romano Rossi, Vescovo di Civita Castellana, che è stato accolto dal Comandante dell’Artiglieria e Ispettore dell’Arma di Artiglieria Generale di Divisione Giovanni Domenico Pintus.

Il Vescovo di Civita Castellana in visita al COMART-

Il Vescovo, dopo aver partecipato ad un Office call nell’Ufficio del Comandante, ha preso parte ad un briefing, nel corso del quale gli sono stati illustrati gli elementi organizzativi essenziali del Comando Artiglieria e dei Reggimenti dipendenti. Successivamente, Sua Eccellenza Monsignor Rossi, si è intrattenuta con il personale militare e civile del Comando e del dipendente Reggimento Addestrativo, scambiando e condividendo temi pastorali e spirituali con l’auditorio, che ha posto dei quesiti attinenti a problematiche sociali ed etiche d’attualità.

Il Vescovo di Civita Castellana in visita al COMART--

All’incontro hanno inoltre preso parte, oltre a tutti i Parroci di Bracciano, una rappresentanza di militari del 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti “Folgore”, del Centro Storiografico e Sportivo dell’Aeronautica Militare, del Centro Interforze Gestione e Controllo SICRAL e del 1° Reggimento “Idra” dell’AVES, accompagnati dai rispettivi Comandanti di Corpo.
La visita si è conclusa con il rituale scambio di doni e con la firma dell’Albo d’Onore da parte dell’Alto prelato.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati