Firenze: preso il killer di Firenze

09 Maggio 2014, ore 11,50 – FONTE – Polizia di Stato –

Ha confessato l’uomo arrestato questa mattina perché accusato di essere l’assassino della prostituta uccisa a Firenze il 5 maggio scorso.

Si tratta di un idraulico di 55 anni e gli uomini della Questura del capoluogo toscano l’hanno arrestato nella sua abitazione di Firenze, poco distante dall’ospedale di Careggi.

La donna uccisa, una prostituta di 26 anni ritrovata sotto il viadotto dell’autostrada A1 alla periferia della città era legata ad un palo con del nastro adesivo. La giovane era deceduta per le gravi lesioni subite durante la violenza.

Gli investigatori sono arrivati all’uomo attraverso le testimonianze di alcune prostitute che in passato hanno subito la furia del maniaco e dai riscontri delle impronte digitali che coincidevano in alcuni episodi di violenza.

Almeno sei casi di aggressione sono riconducibili alla brutalità dell’uomo esplosa con l’omicidio della ragazza.

Durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo gli uomini della Squadra mobile hanno sequestrato il nastro adesivo con cui probabilmente è stata legata la vittima che riporta il marchio dell’ospedale di Careggi, luogo di lavoro della compagna dell’uomo.

Durante la perquisizione è stata sequestrata anche l’auto, un minivan bianco.

Il capo della polizia Alessandro Pansa questa mattina si è congratulato con il questore di Firenze e con gli investigatori che in pochi giorni sono riusciti ad identificare il responsabile dell’omicidio.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati