Esercito: risultati sportivi del fine settimana

29 Aprile 2014, ore 14,30 – FONTE –   Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito –

Sono un oro e un argento le medaglie internazionali conquistate nel fine settimana appena trascorso dagli atleti del Centro Sportivo Esercito.
A Cairns in Australia, il Primo Caporal Maggiore Eva Lechner sale sul gradino più alto del podio della seconda prova di coppa del mondo di ciclocross, mentre a Londra in Gran Bretagna, in occasione della terza tappa delle World Series di tuffi, il Caporal Maggiore Scelto Francesca Dallapè si classifica al secondo posto nel trampolino sincro da tre metri insieme alla compagna di nazionale Tania Cagnotto.
Altre importanti affermazioni nazionali sono anche arrivate dalla scherma ad Adria in provincia di Rovigo, e dall’atletica leggera in diverse località italiane.
Ai campionati italiani under 23 di scherma, nella specialità della sciabola, il Caporal Maggiore Amedeo Giani ed il Caporale Chiara Mormile ottengono l’argento, mentre il Caporale Benedetta Baldini si aggiudica il Bronzo.
Infine Modena, Padova, Milano e Cagliari hanno ospitato dei meeting nazionali di atletica leggera e gli atleti della sezione del Centro Sportivo Esercito hanno conquistato in totale 4 ori, 1 argento ed un bronzo.
Gli ori sono arrivati dal Caporal Maggiore Scelto Marco Salami (1500), dai Primi Caporal Maggiori Fatna Maraoui (maratona) e Marta Milani (800) e dal Caporale Michele Calvi di Coenzo (decathlon), mentre l’argento ed il bronzo sono stati ottenuti, rispettivamente, dal Caporal Maggiore Scelto Chiara Bazzoni (100) e dal Caporal Maggiore Laila Soufyane (mezza maratona).

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati