Canoa Slalom: la Marina Militare ai Campionati di società di Subiaco

29 Aprile 2014, ore 14,30 – FONTE – Marina Militare –

Va in archivio la due giorni di gare organizzata dal Canoanium Club Subiaco, competizione curata nei minimi dettagli dalla società di casa che è stata inserita nelle manifestazioni del circuito “Sport Modello di Vita” voluto, promosso e finanziato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani (A.N.G.) e da sei Federazioni sportive nazionali, tra cui la Federazione Italiana Canoa Kayak.

La Squadra del Centro Sportivo Agonistico di Canoa Fluviale della Marina Militare di Luni – Sarzana, si è presentata al via con i giovanissimi “Blu Navy”, alla prima esperienza in una gara ufficiale sulle acque mosse ed i paletti stretti della specialità slalom.

Non sono mancate le soddisfazioni per la compagine della Marina Militare infatti, nella giornata di sabato, i giovani canoisti, accompagnati dai rispettivi allenatori, si sono cimentati nella discesa rafting su gommoni nelle rapide del fiume Aniene.

“Impegno e determinazione dei nostri ragazzi che, nonostante l’inesperienza e i pochi allenamenti, hanno portato a termine la loro performance arrivando al traguardo”, queste le parole dell’allenatore, sottocapo Matteo Appodia, alla fine della manifestazione sportiva.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati