Esercito: gli impegni sportivi del fine settimana

24 Aprile 2014, ore 11,45 – FONTE –  Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito –

Tre le competizioni internazionali alle quali prenderanno parte gli atleti della sezione judo e ciclismo del Centro Sportivo Esercito, questo fine settimana.
A Montpellier in Francia ed a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine, gli atleti della sezione judo del Centro Sportivo Esercito prenderanno parte, rispettivamente, ai campionati europei senior e ad una prova di coppa del mondo.
All’ importante rassegna continentale parteciperanno i Caporal Maggiori Odette Giuffrida (52 kg), Valentina Giorgis (63 kg) ed i Caporali Fabio Basile (60 kg) e Andrea Regis (73 kg), mentre nella prova di coppa del mondo sarà di scena il Caporale Fabiola Roma (57 kg).
A Cairns in Austria invece, il Primo Caporal Maggiore Eva Lechner dopo l’argento mondiale conseguito in Olanda ad inizio febbraio tornerà a gareggiare sugli sterrati internazionali della 2^ prova di coppa del mondo di ciclocross.
Da sottolineare infine, le due competizioni nazionali che vedranno impegnati gli atleti del tiro a segno e del tiro a volo.
Nelle sedi regionali avrà inizio la 4^ prova di qualificazione ai campionati italiani di tiro a segno nelle specialità di pistola e carabina, alla quale parteciperà tutta la sezione del Centro Sportivo Esercito, mentre a Todi in provincia di Perugia, il Primo Caporal Maggiore Valerio Vallifuoco ed il Caporale Davide Gasparini, gareggeranno al 2° Gran Premio FITAV di tiro a volo nella specialità double trap.

Esercito gli impegni sportivi del fine settimana

Atene in Grecia e Xuzhou in Cina faranno da scenario, rispettivamente, alla prova di coppa del mondo di sciabola e di spada, competizioni che vedranno scendere in pedana ben 5 atleti.
Nella capitale greca saranno infatti impegnati il Primo Caporal Maggiore Giovanni Repetti ed il Caporale Gabriele Foschini, mentre in quella cinese, il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria insieme al Primo Caporal Maggiore Brenda Briasco ed al Caporal Maggiore Camilla Batini.
Ad Adria in provincia di Rovigo infine, si svolgeranno i campionati italiani under 23 ed a rappresentare il Centro Sportivo Esercito nella specialità della sciabola saranno, i Caporal Maggiori Caterina Navarria, Amedeo Giani, Martina Criscio ed i Caporali Chiara Mormile e Benedetta Baldini.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati