Il presidente del Consiglio Regionale del Trentino Alto Adige in visita al Comando Militare Esercito “Trentino Alto Adige”

02 Aprile 2014 – ore 18.50 – FONTE –  Comando Militare Esercito “Trentino Alto Adige” –

Il Presidente del Consiglio Regionale del TRENTINO ALTO ADIGE, Diego MOLTRER, si è recato oggi in visita al Comando Militare Esercito “Trentino Alto Adige”, dove è stato accolto dal Comandante Militare Regionale, Generale Fabio PALLADINI, con il quale si è intrattenuto per un breve ma ricco e proficuo colloquio.

L’incontro ha rappresentato una valida occasione per rinnovare la già fattiva sinergia instaurata tra le due Istituzioni. Il Presidente MOLTRER, ha avuto anche modo di conoscere le competenze del Comando Regionale dell’Esercito nonché le attività svolte dai reparti militari presenti sul territorio, con particolare riferimento a quelle relative alla “cooperazione civile militare” (“COCIM”), tra cui la bonifica occasionale del territorio da ordigni e gli interventi in caso di calamità naturali.

TN_02_04_14_visita_Pres_Cons_Reg_MOLTRER (8)

La firma di rito sull’albo d’onore ha suggellato l’odierno incontro quale nuova preziosa occasione per proseguire la già ottima collaborazione in atto.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati