L’11° reggimento genio guastatori soccorre un automobilista.

27 Marzo 2014, ore 15.15 – FONTE – Comando Brigata Meccanizzata “Pinerolo” –

Personale dell’11° reggimento genio guastatori di Foggia, della Brigata Pinerolo, dopo aver svolto un’attività a fuoco presso il poligono di tiro di Masseria Signoritti, nei pressi di San Giovanni Rotondo, la sera del 25 marzo al rientro in sede, alle ore 22.05, ha prestato soccorso ad un automobilista vittima di un incidente stradale.

In particolare, i militari mentre percorrevano in autocolonna la s.s. 89 Manfredonia- Foggia al km 197, notavano un auto ferma al centro della carreggiata che aveva appena subito un incidente stradale con a bordo un ragazzo.

Vista la gravità della situazione si prodigavano per l’immediato soccorso alla persona coinvolta agevolando il traffico stradale e allertando le Forze dell’Ordine.

Nel contempo interveniva il sottufficiale infermiere presente con ambulanza militare, che provvedeva ad applicare all’infortunato un collare protettivo. Dopo circa 30 minuti giungevano le forze di polizia ed un’ambulanza del 118 che trasportava il ragazzo presso l’ospedale civile più vicino.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati