Marina Militare ed Operation Smile: il 100esimo “sorriso” a bordo del 30° Gruppo Navale

12 Marzo 2014, ore 15,30 : FONTE – Marina Militare –

A bordo della portaerei Cavour in sosta a Tema (Ghana), l’8 marzo si è tagliato un traguardo importante: il centesimo “sorriso” dall’inizio della Campagna Navale “Il Sistema Paese in movimento”.

il 100esimo “sorriso” a bordo del 30° Gruppo Navale -

Un numero importante raggiunto con l’impegno dei militari del 30° Gruppo Navale, del personale della Croce Rossa Italiana e dei medici e volontari di Operation Smile.

Il momento celebrativo del 100° paziente di Operation Smile

Isshak è il nome del “centesimo piccolo angelo” di soli 4 mesi, originario di Tamale, località a Nord del Ghana. Affetto da labiopalatoschisi bilaterale, il piccolo è stato sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva e dopo ha ricevuto le cure dei medici e l’assistenza degli infermieri e dei volontari della Onlus che opera in oltre 60 Paesi del Mondo.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati